Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 12, 02:57   #397 (permalink)  Top
sub53
User

L'avatar di sub53

Data registr.: 05-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
forse non hai letto bene i miei 2 interventi precedenti
l'AeCI non stava facendo niente per il semplice motivo che non era a conoscenza del fatto che era in studio questa normativa
infatti tu stesso scrivi che "alcuni utenti" disquisivano del fatto che era in studio una normativa per i "droni commerciali"
e non mi risulta che questi, in modo particolare l'aspetto "commerciale" , sia di competenza dell'Aeroclub
e pertanto l'AeCi era impegnato ad occuparsi di quella che e' la sua attivita' istituzionale e cioe' il settore agonistico, con il coordinamento dei campionati italiani e la partecipazione dei team nazionali ai campionati di categoria

e, riallacciandomi al tuo post successivo, difficilmente troverai riportato nel bilancio dell'AeCI il lauto stipendio di noi tre componenti la "commissione provvisoria"
visto che e' tutto fatto "gratis et amore dei" rubando tempo a lavoro, famiglia, e perche' no anche alla frequentazione del campo volo

g.generali
Non è assolutamente mia intenzione aprire sterili polemiche e mi spiace che mettere il link al bilancio pubblico di un ente pubblico possa averti offeso, nel caso ti chiedo scusa...

Resta comunque il fatto che non puoi incolpare i modellisti per le conseguenze di un comportamento " distratto " dell' AeCI... l' ENAC si occupa di normare il volo in Italia ... anche l' AeCI si occupa di volo o mi sbaglio .... e scopre solo ora che stava uscendo una bozza che potrebbe eliminare l'esistenza del modellismo stesso, agonismo compreso...

Aspetterò le, spero, buone notizie che riuscirete a portarci dopo gli incontri con l' ENAC !

M. Mambretti