Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 12, 02:28   #395 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio
Scusa, forse non ho capito bene.... ma la colpa alla fine sarebbe di noi modellisti ?
E cosa stava facendo l' AeCI mentre ENAC studiava la bozza ?
Sul forum era noto che alcuni utenti, più legati alla parte commerciale dei droni che all'aeromodellismo, annunciavano spesso che era in fase di studio la normativa e che sarebbe stata presentata entro l' anno....quindi non era un mistero per nessuno tranne che per l'unico ente che avrebbe dovuto rappresentare noi modellisti... forse era troppo occupata dai casini interni... es.: FAI ed iscritti.... ?
forse non hai letto bene i miei 2 interventi precedenti
l'AeCI non stava facendo niente per il semplice motivo che non era a conoscenza del fatto che era in studio questa normativa
infatti tu stesso scrivi che "alcuni utenti" disquisivano del fatto che era in studio una normativa per i "droni commerciali"
e non mi risulta che questi, in modo particolare l'aspetto "commerciale" , sia di competenza dell'Aeroclub
e pertanto l'AeCi era impegnato ad occuparsi di quella che e' la sua attivita' istituzionale e cioe' il settore agonistico, con il coordinamento dei campionati italiani e la partecipazione dei team nazionali ai campionati di categoria

e, riallacciandomi al tuo post successivo, difficilmente troverai riportato nel bilancio dell'AeCI il lauto stipendio di noi tre componenti la "commissione provvisoria"
visto che e' tutto fatto "gratis et amore dei" rubando tempo a lavoro, famiglia, e perche' no anche alla frequentazione del campo volo

g.generali
Gene57 non è collegato