Ciao a tutti, ho appena finito di leggere la bozza di legge dell'ENAC, è devo dire che se passa l'aeromodellismo morrà

e ciò mi dispiace.
Sarà anche giusto regolamentare la nostra disciplina, ma così NO "già siamo tenuti a seguire i regolamenti FIAM" che sono abbastanza chiari e corretti.
Però questa cazzata ENORME di limitare il volo ad altezze così minime... Ma che diavolorie sono 50mt da terra!!!
E per non parlare di tutte le altre diavolerie, come permessi, rinnovi, autorizzazioni e cazzate varie,quà si cerca di far cassa anche sull'aria che si respira.
Quì bisogna darsi una mossa e fare una bozza veramente interessante e per ciò sollecito la FIAM, che si metta d'impegno per risolvere il problema, visto che da noi tesserati ci vive.
Aiutaci a non far morire questo fantastico sport in Italia.
P.S. Si vede che siamo in Italia..... Solo quì possono succedere cose dell'altro mondo

.
Un saluto a tutti. e speriamo di non dover solo rullare a terra dall'anno prossimo.
Buon anno e buone feste a Tutti.
