Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 12, 20:42   #218 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Finalmente una Azienda italiana che si butta nella realizzazione di un bel modello tutto made in Italy. Istruzioni favolose in Italiano, modello sperimentato alla luce del sole, prezzo perfettamente allineato a prodotti analoghi....mi si apre il cuore vedendo questo prodotto made in Italy....ancora qualcuno che ha voglia di proporre kit di montaggio di aeromodelli e che ci investe del suo.
Chiedo lumi....ma Alisei è in Italia oggi l'unica Azienda che costruisce a casa nostra kit di aeromodelli o ce ne sono altre?

Non sono un profondo conoscitore del mercato (molti modelli me li costruisco da solo, ma sono, e lo so, una razza che non cresce, anzi forse è in calo) , ma credo che le poche ditte artigianali che costruivano kit in Italia oggi abbiano i titolari in pensione. penso ai vari Cuccolo e Bettini.....ce ne sono altre?
Chiedo scusa alle Aziende italiane che producono kit di aeromodelli se non le conosco o se non mi vengono in mente.

Paolo Dapporto
La cosa triste e' che sempre e comunque tutto e' troppo caro rispetto a che?
Se e' caro, te lo progetti, fai dei prototipi e me lo dimostri se sei capace....
E allora credo che produrre qualcosa qui da noi sia un atto di eroismo e altruismo e che pian piano anche quei pochi smetteranno.
E a me dispiace.
Ricordo ancora con emozione quando Bettini mi consegno la mia prima scatola, il Cormorano e mi disse ...cinno, cerca di farlo bene.....
pikemax non è collegato   Rispondi citando