Citazione:
Originalmente inviato da paowow Ok, grazie per la risposta. Quello che volevo dire e', che io non mi sono mai azzardato a cambiare queste impostazioni sul gyro, perche' ad un certo punto ho dovuto farlo????
Potrei averlo invertito sul telecomando ma ho anche visto che invertendo il gyro da telecomando non si ha nessun effetto sulla direzione della correzione . Inoltre ho 2 giroscopi tutti e due da un giorno con l'altro si sono magicamente invertiti???? Naturalmente no!!!! Cosa mi sfugge???? |
Facciamo un po' di ordine:
Quando hai rimontato il modello con i pezzi del primo e del secondo heli, hai sempre utilizzato lo stesso giro?
Se si, il servo di coda che probabilmente è stato spostato dal tubo di coda del primo modello sul secondo, è stato messo nella stessa posizione?
Se non sei stato tu a cambiare il deep switch sul gyro, avrai sicuramente cambiato la posizione del servo di coda.
Magari ti ricordi di questo?
Se no, significa che hai usato un secondo gyro e qualunque esso sia poteva avere un impostazione di correzzione differente.
"
....dopo aver riassemblato l'elicottero lo metto a terra, accendo piano piano e lo stesso si mette a girare su se stesso....."
Ho giocato con Paint..
nella foto in basso non puoi avere il deep switch di correzzione, nella stessa posizione della foto sopra..
E' un discorso elettronico ma anche meccanico...
Quale gyro si inverte dalla radio?