|
grazie a tutti per le varie risposte...provo ad aggiungere qualche informazione ancora delle mie sensazioni raccolte al campo...dunque il modello monta una 10x6 e qualcuno effettivamente mi ha detto che e' un po' limitata per il 51,il modello l'ho acquistato usato a scatola chiusa e non so ovviamente lo stato del motore..propendo per il"gia' rodato" guardandolo in faccia ha lavorato sicurasmente...in ultimo stamattina con il modello in posizione normale girava bene mentre quando alzavo il muso al cielo cominciava a bucare a intervalli....un mese fa ha volato da dio....i tubetti siliconici sono nuovi di zecca ....ho solo lubrificato il corpo farfalla con del wd40 dopo il primo volo e oggi....niente da fare...hon pensato anche alla miscela vecchia evaporata..cambiarla con della nuova potrebbe aiutarmi...?
piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx
|