Discussione: ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 12, 14:41   #1 (permalink)  Top
markowen
User
 
Data registr.: 29-12-2012
Residenza: rivarolo canavese
Messaggi: 10
ciao a tutti

buongiorno , cominciamo con il presentarsi , mi chiamo raffaele 42 anni , digito dalla provincia di torino . ho iniziato ormai tanti anni fa con l' rc , prima gli automodelli poi gli aerei , ed ora dopo aver provato e sopratutto imparato a far volare un coassiale , volevo passare a qualcosa di un pò più difficile , l elicottero !! mi sto guardando in torno prezzi ,qualità ecc ecc . quindi ho l' idea di un t.rex 450 quello combo dove ti danno anche la futaba , non perchè sia già bello e montato , ma perchè leggo e spero sia vero , ma perchè sembra che sia abbastanza settato dalla casa madre , ( di solito preferisco montarmi io i modelli almeno so che le viti son tutte tirate , si perchè l' esperienza insegna , se compri già assemblato controlla che sia tutto ben avvitato e montato correttamente ) quindi chiudo chiedendo : sto facendo una scelta buona ( t.rex 450 ) ? eventualmente c'è qualcuno qui della mia zona con cui fare amicizia e rubare un pò di scuola guida elicotteristica ?
non mi nteressa diventare un maniaco del 3d anzi , io adoro le riproduzioni e con esse le manovre realistiche . quando avrò rotto qualche elicottero e imparato a volare discretamente montero una bella fusoliera o hughes 500 , o jet ranger .mi son già letto qualche discussione , ragazzi io ho parua del mio coassiale con rotore da 30 cm come fate quando siete principianti a stare a 3 metri dall' elicottero ?? e da brivido ,sicurezza prima e sempre sono giocattoli che si trasformano in armi pericolosissime , anche le auto rc . per ora vi saluto , magari ci vediamo in qualche altro post , ciao e grazie per lo spazio sul forum . e scusate gli errori di orto il mio italiano scritto lascia a desiderare .
markowen non è collegato   Rispondi citando