Discussione: un'aiutino grazie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 12, 11:01   #12 (permalink)  Top
vinny72
User

Data registr.: 22-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
E poi l'elica, con un motore che girerà più velocemente andrà ancora bene o andrà cambiata? Per quel che serve a te non comprendo perchè continui a pensare alla tensione di corrente e a batterie al piombo quando la risposta è nella sola capacità delle batterie o nel numero di pacchi in parallelo come ti è stato consigliato. Se poi subentrassero problemi di peso o avessi bisogno di grandi capacità, puoi usare pacchi da 2 celle lipo (7,4 v nominali, 8,4 a piena carica)
Non è che io ci penso, è che un'altro negozio di modellismo ieri mi ha sconsigliato vivamente di usare sia le NiMh che le LiPo per i motivi che ho detto prima, mentre quello che mi ha venduto i primi pezzi mi ha detto il contrario, non avendo esperienza è difficile per me capire chi mi dà il consiglio giusto, di certo tutti si sono trovati daccordo nel dirmi che le LiPo costano tanto sono delicate e hanno bisogno del caricabatterie dedicato, con quello che spenderei per 2 batt. di quel tipo più relativi accessori ne potri prendere almeno 8 al Piombo e in tre giorni di pesca non rischierei di rimanere a secco, questo sempre secondo alcuni.
vinny72 non è collegato   Rispondi citando