|
si ma la domanda resta sempre la stessa xke anche se leggo il syma s038 essendo un coassiale di 43cm di lunghezza e con dei motori abbastanza potenti riescono a contrastare il vento??? oppure devo costruire un castello x farlo volare a casa??? xke vorrei abbituarmi a far volare un elicottero piu grande con una maggiore stabilità fuori e poi passae a cose più serie xkè il mio s109g l'ho fatto volare fuori con 2 risultati la prima volta se ne andato via col vento la seconda volta sarà che era sera ma con un vento notevole x un giocatolo che vola con un soffio ma sono riuscito a combattere il vento anche se sembravo un salmone contro corrente nn voglio comprare un elicottero da che ne sò 300 x poi distrugerlo alla prima volta che lo faccio volare calcolando che il primo era un cinesino che invece di girare le pale girava l'elicottero e riuscivo a nn farlo sfracellare. nn voglio fare una cavolata tutto qui. l's109g vola da solo praticamente e riesco a farlo infilare in qualsiasi buco della mia casa con notevoli risultati. ho letto anche la parte riguardante il flb e il mio e meccanico voleo provare levandolo ma credo che va x i c****i suoi giusto???
|