Discussione: I miei WarBird!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 06, 21:49   #41 (permalink)  Top
Harley
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Citazione:
Originalmente inviato da alex_goku2
Il Polikarpov è fatto bene, perchè non fai anche dei modelli combat e partecipi alle gare? Se fai lo Spit puoi anche motorizzarlo 2.5 cc, non è allo stesso livello dei combat con 3.5-4cc però fila abbastanza e ti permetterà di allenarti con la velocità dei combat.
ALex GOKU
Infatti ho proprio intenzione di farlo a scoppio ed incominciare ad allenarmi con un paio di amici. Per ora lo motorizzo con os .15 anche se non è il primo warbird a scoppio che piloto, ma mai con lo spirito del combat.
Finito lo spitfire ho già le dime per tagliare l'FW190 che motorizzerò con mvvs .15.
Per ora ecco un paio di foto delle ali dello spit, già belle e rivestite da rettificare e completare. Rivestite in tanganica con il metodo del 77° Sterminalegni, ovvero colla spry. Forse come struttura non sarà il massimo, ma l'incollaggio è tenacissimo, veloce, praticamente immediato.
So già che stasera perderò il sonno a fare la fusoliera, ma ormai con questo tipo di costruzione sono diventato talmente veloce che ci metto davvero poco. Ora mi vado a preparare le dime per la fuso...poli ce ne ho in abbondanza.
ciauz
__________________
Manlio a.k.a. Harley



Ultima modifica di Harley : 03 ottobre 07 alle ore 12:09
Harley non è collegato   Rispondi citando