Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 12, 19:29   #244 (permalink)  Top
Alberto Nencioni
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Allora la smettiamo con post inutili, nencioni e compagnia, i vostri battibecchi non servono ad un cavolo, siete pregati di astenervi nel postare fesserie e battutine, visto l'importanza della discussione.


Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
????? Ragionavo sull' approccio comunicativo migliore e su cosa focalizzare il discorso in caso di incontri con l'ENAC, cosa c'entro io con l'FPVista inkazzato?
Qui si sta cercando di inventarsi il modo di rimettere insieme almeno QUALCHE uovo dopo che la frittata è stata fatta. E se è stata fatta vuol dire che liberi pensatori da forum e spavaldi battitori di record o non sono serviti a niente o hanno fatto danni.
QUINDI,
al di là di rivangamenti, rimpalli di colpe e "a te puzzano i piedi", è chiaro che sarebbe opportuno un approccio diverso, non migliore, DIVERSO. E sarebbe opportuno sentire il parere di TUTTI, visto che quelli che han parlato finora hanno combinato poco e meno di poco.
Io ribadisco che senza CONTARSI in maniera seria è difficile presentarsi a un tavolo conciliatorio e neppure propositivo. Dieci caciaroni in tutto fanno più casino di miulle sconosciuti e silenziosi appassionati. Ciò comporterebbe l'impegno dei direttori di Club di fornire gli elenchi dei soci, per cominciare. Non è un impegno sovrumano, bastano cinque minuti e una tabella Excell.
Per dirne un' altra, si dà per scontato che il forum, o in genere la Rete, sia rappresentativa. Di chi? Gli elicotteristi e i depronisti "cinesi" certamente ci vanno TUTTI, ma i signori della segatura e vinavil, che spesso non sanno ancora che esistono le LiPo oltre alle NiCAD? C'e n'è un sacco, perchè nei campetti li vedi. Ma qui ci sono? Quanti? Come andare a "reclutare" anche loro?
La forza di una controproposta deve essere spalleggiata da NUMERI. Sennò è il solito blabla di sottofondo, di cui i potenti e i poteri se ne sbattono da sempre.
Alberto Nencioni non è collegato