Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 12, 13:26   #83 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Alura altri esperimenti, intanto di pompetta ne ho ordinata un'altra doppia più grossa dove dichiarano che ha 0,2 bar di pressione, questa che ho preso, uguale a quella di gregnapola, la dichiarano solo da 0,15 bar, e non sò come fà quella di gregnapola arrivare fino a quasi 0,4 bar, te la sei fatta fare apposta o hai truccato il motore, scherzo ovvio, ..., comunque, nonostante che sia dichiarata solo da 0,15 bar ho provato a schiacciare una lattina di coca vuota, l'ho messa dentro al sacco ed ho tolto aria, e m'ha schiacciato tutta la lattina, idem provando con una bottiglia da 1,5 L. di plastica vuota, anche questa me l'ha schiacciata di brutto, quindi la pompetta funziona, ma ne predispongo 2 perchè se devo resinare ali lunghe, con una sola ci andrebbe troppo tempo a estrarre l'aria e potrebbero formarsi grinze, con 2 messe in posizioni differenti dovrebbe andare..visto il costo irrisorio di queste pompette, me ne posso permettere ben 2...