Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 12, 11:31   #791 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da leoroby Visualizza messaggio
ho impostato sullo switch in alto a sinistra(quello a 3 posizioni) MANUAL/ATTI/FAILSAFE ma non so se l'ho fatto nel modo corretto e vorrei sapere la procedura giusta cosi da poter cancellare il modello in memoria e fare tutto per bene
Beh, la cosa è abbastanza semplice e sicuramente quella che ti dirò io sarà la stessa procedura che avrai già seguito:

- Colleghi la naza al PC
- Assegni all'interruttore il canale appropriato
- Sposti l'interruttore al centro e tramite il subtrim ti assicuri che sulla barra della modalità la "A" sia evidenziata in azzurro.
- Poi sposti l'interruttore da una delle due parti opposte e tramite i fine corsa fai in modo che si evidenzi in azzurro "GPS" o "M" in base alla posizione dell'interruttore e stessa cosa dall'altra parte.
- A quel punto, vai su "MIXER LIBERI" ed imposti un interruttore (di solito quello subito sotto allo stesso della modalità) in modo che quando lo tiri su ti attivi il fail safe.
- Fatto questo, vai ad impostare il FailSafe dall'apposito menù

Ho scritto tutto in maniera abbastanza sintetica. Se hai problemi a compiere una di queste azioni fammelo sepere che vedo di spiegarti più in dettaglio.
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando