Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Comunque se hai ritenuto opportuno farlo avrai avuto le tue buone ragioni o ritorni  |
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Vabbè ma non c'è mica niente di male ad avere un po' di sconto su alcuni prodotti
Non dico tu lo abbia ma se fosse non ci sarebbe niente di male  |
Non ce l'ho, non l'ho mai cercato, non sarei in grado di averlo, e non lo vorrei.
Comprare, pagare, provare, fa sentire molto liberi di esprimere le proprie opinioni.
E soprattutto, vengono lette e considerate come LIBERE opinioni.
Ora, io non sono nessuno, ma ho settato almeno 50 microbeast diversi per svariate volte l'uno, per me e amici. Una decina di prove sul V Bar le ho fatte, ho settato un Robird, e un VCTRC 3gx, oltre a 3G e GU365.
Il risultato del Brain lo ottenni solo col GU365, noto distruttore di modelli. Ma era il primo fes che mi capitò, e mi ritenni responsabile.
Il Brain l'ho provato dopo il beastx e il vbar, quindi non proprio privo di nozioni.
Ecco perchè alle domande che inevitabilmente mi faccio mi diedi anche delle risposte.
E ritenni DOVEROSO portare a conoscenza quanto accaduto.
E, solitamente, quando cominci a prenderti palate di cacca in faccia, non lanci mazzi di rose.
Tra l'altro, chissà perchè è scomparso un post molto importante, dove, senza alcuna polemica, descrivevo l'accaduto.
Ecco, a questo non ho mai trovato, nè tantomeno avuto, risposta, dai signori delle pulizie.