Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Bene ottimo perfetto....forse si e' capito che tocca unire le forze e questo e' sicuramente positivo, forse si e' capito che adesso e' ora di mettere da parte vecchi rancori e sarebbe ora, e magari in futuro rivedere statuti obsoleti e fare del nostro movimento una forza unica sola e che abbia spessore.
Pero' ora io chiedo direttamente al Signor Peracchi quale Presidente della Fiam di adoperarsi al fine di organizzare una riunione Nazionale aperta a tutti, club, modellisti, commercianti ,simpatizzanti insomma tutti quelli che per un motivo o per l'altro hanno interesse a mantenere in vita questo splendido hobby/sport.
Non si puo' pensare di muovere nulla senza una testa che coordina, e non si puo' pretendere di ottenere l'attenzioni di Enti come l'ENAC semplicemente scrivendo su un forum oppure comunicando sulla pagina del proprio sito internet qui ci vuole una replica chiara con delle argomentazioni tecnice chiare scritte e firmate. In questo momento credo che l'unica Federazione in grado di poterci raggruppare tutti e la FIAM
Solo uniti si puo' vincere questa battaglia, mettiamo da parte tutti i rancori e cerchiamo di venirne fuori nel modo migliore.
Maurizio Caminiti
FLYCINGHIALCLUB
P.s. Non sono un tesserato FIAM e neppure FANI ma solo una persona che a a cuore il nostro futuro di Aeromodellisti. |
Io sono tesserato da diversi anni alla fiam....e non vedrei come meglio esternare il mio pensiero di come lo ha fatto il ns amico Caminiti......quoto al 100%....la Fiam ha anche una sicuramente "forza" legale a disposizione...credo sia ora che la utilizzi x riuscire a sbrogliare sta matassa,e che soprattutto ve ne sia l'intenzione.
Rispettosamente
Ivan Velludo