Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 12, 15:09   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da _T1z1aNO_ Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Siccome l'aero-modellismo mi è sempre piaciuto ho deciso che quest' anno era ora di iniziare e per natale ho deciso di regalarmi un ADX X107 Gyro... Volevo avere una vostra opinione su questo elicottero...

GRAZIE!
E' una delle varie varianti del Syma S107G che io ho avuto(e poi consumato)come primo elicottero.E' divertente e robusto,ma preso pratica sono passato a quelli con radiocomando che possono volare in pieno sole(il telecomando ad infrarossi ha pochissima portata all'esterno sotto la luce solare).Risente anche dei minimi colpi di vento fino a rovesciarsi,ma io ho continuato ad usarlo in casa fino a consumare i motori anche dopo aver preso gli altri elicotteri a 4 e 6 canali.La differente logica dei comandi dei 3 canali, rispetto ai 4 e più canali,comporta difficoltà di adattamento quando passi da uno all'altro.Attenzione l'elimodellismo può creare dipendenza,a me sta succedendo e non me ne preoccupo.Buone Feste e buoni voli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando