Citazione:
Originalmente inviato da _T1z1aNO_ Ciao a tutti! 
Siccome l'aero-modellismo mi è sempre piaciuto ho deciso che quest' anno era ora di iniziare e per natale ho deciso di regalarmi un ADX X107 Gyro... Volevo avere una vostra opinione su questo elicottero...
GRAZIE! | E' una delle varie varianti del Syma S107G che io ho avuto(e poi consumato)come primo elicottero.E' divertente e robusto,ma preso pratica sono passato a quelli con radiocomando che possono volare in pieno sole(il telecomando ad infrarossi ha pochissima portata all'esterno sotto la luce solare).Risente anche dei minimi colpi di vento fino a rovesciarsi,ma io ho continuato ad usarlo in casa fino a consumare i motori anche dopo aver preso gli altri elicotteri a 4 e 6 canali.La differente logica dei comandi dei 3 canali, rispetto ai 4 e più canali,comporta difficoltà di adattamento quando passi da uno all'altro.Attenzione l'elimodellismo può creare dipendenza,a me sta succedendo e non me ne preoccupo.Buone Feste e buoni voli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|