Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Sei DAVVERO convinto che un atteggiamento del genere abbia qualche remota possibilità di far cambiare la bozza dell' ENAC?
E' un' osservazione COSTRUTTIVA e simpatica da presentare a chi ha il POTERE (e ce l'ha l'ENAC, non TU) di farti volare solo da uccello padulo?
Ricominciamo con l'Italia che è tutta una merda e io gli taglierei qui gli infilerei là... ed altre utilissime considerazioni?
E' sta presentata una bozza di REGOLAMENTO, in pratica una proposta di legge, non è una discussione da Circolo del Bimbominkia.
E' stata offerta la DOVEROSA possibilità di interagire per migliorarla.
Non è il caso di mettersi lì a scrivere una cosina comune sensata, circostanziata e scritta bene, invece di riempire il forum di rodomontate sborone? |
Perchè pensi davvero che i signori dell'enac ascoltino la tua proposta? Forse non conosci bene l'enac....certo, se non si fa niente quello è e quello rimane, comunque come ho gia detto se non si impunta qualcuno di un certo peso difficilmente enac ascolta me, te e gli altri insignificanti modellisti che volano con aeroplanetti telecomandati perchè non possono mettere il fondoschiena sull'aereo e ingrassarli a dovere
Che Poi ripensandoci bene che centra l'
ente nazionale aviazione civile con il modellismo? Ok regolamentare la messa in aria dei bestioni grossi come ulm ma i modelli "normali" che problemi creano?
Proposta?
Campi di volo autorizzati, quote massime decenti, modelli sempre in vlos, sistemi con frequenze e potenze omologate e utilizzabili e basta. Fuori dai campi autorizzati limite di aa e/o peso cosi da volare con lo schiumino anche nel campo davanti a casa se ne hai la possibilita. FINE
Ora resto in ascolto, lascio a voi la parola