Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Questo fatto di guardare sempre cosa fanno all' estero sta diventando un'ossessione.
Ogni popolo ha la sua cultura,tradizione ecc...
Questo non significa che noi dobbiamo volare o tollerare chi svolge attività aeromodellistica in maniera pericolosa.
Condivido quanto detto da druffo il vero modo per poter ottenere delle modifiche alla bozza è presentare la nostra di bozza per vie ufficiali.
Però conoscendo il modo di pensare e agire di noi Italiani ritorno a dire che questa nostra bozza deve essere presentata e firmata da tutti noi di qualunque colore e associazione siamo.  |
ma cosa vi siete fumati tutti?
Se chiedo delle cose è perchè non le so, noi (italiani) non abbiamo una regolamentazione e quindi vorrei sapere come fanno dove le leggi ci sono già e dove le cose (sembra) funzionino.
eppoi non è necessario riinventare l'acqua calda ogni giorno, le leggi e regolamenti altrui si possono anche adottare
E tutti noi chi? gli utenti del Barone? allora si che mi scivola da ridere.
Io sono associato alla FIAM e quindi aspetto di sapere come intendono muoversi in federazione, non mi interessano iniziative individuali