Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 ...Come ho detto, dobbiamo fare gruppo... |
Con QUALI controproposte?
Se la reazione del mondo modellistico (QUALE?) è "INVECE NO !" come si comincia a leggere già dai primi interventi in questo3d, potrebbe anche darsi che la risposta sia "invece SI!"
E' una bozza, c'è tempo e spazio per modifiche.
Se però arrivano quelli che i modelli devono essere in scala 1:2 sennò non godi, che in pendìo sei figo solo oltre i 700kmh, che le gare di podisti vanno riprese da aggeggi tenuti insieme con lo sputo che volano a tre metri dalle facce (non sto inventando, sono cose scritte su QUESTO forum e non solo), e se la LORO caciara supera le voci di buon senso, c'è il rischio che la bozza diventi legge così com'è.
Non è vero che gli estensori della bozza non ne sanno niente di modellismo. Certamente non sono giovinetti impavidi dalle reazioni fulminee e dalla creatività indefessa, probabilmente c'è qualche tradizionalista iperconservatore, ma HANNO LETTO i racconti ed HANNO VISIONATO i filmati. E' un documento che risponde, per ora sommariamente e certo in modo severo, a realtà e ad avvenimenti ben precisi ed individuabili.
Sarebbe opportuno convincersi di questo semplice fatto, per poter elaborare controproposte efficaci.
E nessuno parli di scioperi e boicottaggi, please....