ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho provato a cercare l'apposita sezione Presentazioni (per presentarmi) ma non sono riuscito a trovarla......orbene per questo scrivo qui.
io sono della provincia di milano (zona melzo), sono stato per anni lontano dal modellismo, e da poco più di un anno la voglia di fare modelli è ritornata.
molti anni fa ho iniziato con lo statico (diorami e scene di battaglie), aerei navi e mezzi in genere, poi sono rimasto folgorato dal fascino del 1/8, prima fuoristrada e poi pista!
ora ritornato alla carica volevo realizzare un sogno di sempre, avere un elicottero.
ho comprato un eli su ebay, usato, in ottimo stato generale solo che ho un piccolo problema

non riesco ad avere il modello preciso, o meglio il venditore mi dice un modello al quale non riesco a trovare le istruzioni (complete), schemi e dettagli pezzi.
insomma sono alla ricerca di qualcuno che sappia dipanare il mistero : cos'è sto coso ? che modello è ? come e dove trovare le istruzioni (vedi foto allegata).
ovviamente il venditore non mi è stato di aiuto e quindi dopo ricerche infruttuose ho deciso di chiedere aiuto nella comunity di modellismo più ampia che conosca.....
io vi posto una foto....sembra essere un esky400, ma in catalogo esky non esiste il 400. poi mi è stato detto che è come un t 450.....ma ovviamente i dettagli che ho osservato sono diversissimi....a me sembra un cp belt 2 , o meglio si avvicina più a questo che ad altro. ma ovviamente le istruzioni sono diverse......
aiutatemi per favore...altrimenti come farà a volare il mio sogno ??
grazie