Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel mi viene un dubbio ( che tra poco andro a verificare su i miei modelli..)
anche se non ho il zyx , ma il beast..
x quanto ne so io ..facendo un esempio..: ho 9° ciclico massimo e 12° passo massimo
anche se do tutto passo e tutto ciclico .. non superi i 12° (una pala arriva a 12° max e laltra ne ha di meno x avere il comando ciclico)
corregetemi se sbaglio.. ma il beast non ti da in nessuna manovra piu del tuo passo massimo impostato..
anche un modello con flybar.. se andate a passo massimo e date tutto alettone.. i due parametri non vanno a sommarsi, ma in questo caso va a detrarre un po di passo su un solo lato x rullare.. ma non aumentail passo complessivo!!
cmq sia lo verifico piu tardi con il mio modello!!
detto questo credo che il problema in questione non sia il zyx , ma la mecchanica che da qualche parte non regge la coppia e svirgola ..( mi viene x esempio da pensare che il tirante di coda sotto sforzo si pieghi e quindi fa perdere a la coda la posizzione |
Ciao broesel.... nel mio caso... quando do passo negativo e tutto cabra i gradi di ciclico e collettivo si vanno a sommare avendo una gradazione pari a 21 gradi!! Idem per passo positivo e picchia
..