Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 12, 18:20   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da enry96 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho comprato un mod. k-008 gyro prodotto in cina. L'ho provato in giardino sul prato e dopo qualche minuto, ha urtato delle foglie di un albero, si è staccato un elemento dello stabilizzatore e si è perso il peso interno che bilancia l'elicottero. Praticamente non si riesce più ad alzrsi in volo.
Dopo posso trovare i ricambi od in alternativa come posso sistemare lo stabilizzatore.
Grazie
E' un clone del Syma S107 G,di cui si trovano i ricambi ad esempio su BangGood,Buylaa Shop,IMONDO ITALIA.Puoi provare a togliere il peso rimasto,pesarlo(ma ti serve una bilancia di precisione,prova dal tuo farmacista)e costruirne uno dello stesso peso ed adattarlo,oppure prendere,ad esempio,due dadi da bullone uguali(così sei sicuro che hanno lo sresso peso)e di peso simile a quello rimasto ed fissarli col nastro adesivo sulla barra stabilizzatrice(flybar)e provare a far volare l'elicottero.Se vanno bene li fissi con la colla.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando