Citazione:
Originalmente inviato da vittoriozuzio notoriamente i jet di hk, per via del peso a vuoto, sono molto caricati, se a 4 celle va pianino (non come vorresti tu) e già in atterraggio è critico, portandolo a 6 celle andrà meglio in corsa, ma in atterraggio le cose non potranno che peggiorare (+ carico alare).
penso che i soldi risparmiati non valgano la pena.
ormai ce l'hai e non c'è altro da fare che montare una motorizzazione il più leggera possibile, secondo me con modelli del genere si deve azzardare. io andrei su het 2w, ventola che gira leggera, una 70 a 4 pale, e batterie piccole e performanti che non superino i 3,5 minuti di volo, così facendo recuperi sul peso.
se vuoi facciamo due conti insieme.
ciao
Vittorio |
grazie, sono d'accordo con quello che dici, penserei a una 4S anche da 1800, anche se ci facessi magari 2/3 minuti pero' starei leggero ,pero' mi potresti dire una coppia motore/ventola gia' bilanciata che diano una buona spinta di oltre 1 Kg almeno?
la 4S la formerei con 2 2S che peserebbero insieme 180gr, la 4S 3300 che avevo impiegato pesa 350gr, ottenendo un alleggerimento di 170gr, beh,..