Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 12, 23:26   #3 (permalink)  Top
vittoriozuzio
User
 
L'avatar di vittoriozuzio
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.125
Citazione:
Originalmente inviato da nerowoss Visualizza messaggio
salve a tutti, e auguri di Buon Natale, come chiedo nel titolo, vorrei riprovarci con questo bastardino, motorizzandolo appunto con un EDF 6904, Het 2W-25 da 1100W e Lipo 6S 3300 mA.
Il mio dubbio, è che nelle specifiche di questo EDF si dice adatto per modelli fino a 1600gr, mentre il nostro va oltre , arriva fino a circa 2050.
Allora qualcuno potrebbe dire " ma che vai cercando, te lo dicono loro!"..., ma io non essendo proprio un pilotone, mi accontenterei di un volo senza tante acrobazie, almeno all'inizio farei un volo molto liscio, che ne pensate?
magari per la bontà che il Natale infonde in tutti,.....mandatemi a quel paese, ditemi che ho stufato con queste domande,avendo già postato una domanda simile,....ma rispondetemi!!!!!
comunque rimango sempre molto grato a tutti di questo forum,...
forse forse il viper da 70 non è adatto, dovresti provare con altro, magari un poli da 90...

ciao
Vittorio
__________________
Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk
vittoriozuzio non è collegato   Rispondi citando