Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 12, 23:14   #2 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pier64 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,

oggi mi sono perso cercando di fare il binding tra una ricevente Optima 6, nuova, e la mia Optic 6. Ho provato varie volte ma niente da fare. La radio funziona correttamente, così come la ricevente, ma quella benedetta lucina blù non ne vuole sapere di accendersi.
Ricercando nel forum mi sono imbattuto in un post che affermava che si possono "bindare" fino ad un massimo di 8 rx, quanti sono le memorie dei modelli. Vi risulta?

A me sembra un controsenso perchè in caso di rottura di una o più riceventi non mi sarebbe possibile sostituirle (la tx ne sa una cippa se la rx è spenta o maciullata).
Ne sul manuale della Optic ne sul foglietto che accompagna la Optima si fa cenno al numero delle rx, così come non è presente un metodo per eliminare dalla memoria quelle "decedute".

Qualche buon samaritano sa darmi delucidazioni in merito?

Grazie

Pier
se superassi il numero di rx bindate, semplicemente prenderebbe il posto della più vecchia registrata, come succede con i telecomandi apricancello

per il mancato binding dovresti controllare se i sw della rx e tx sono aggiornati all'ultima versione

Ultima modifica di massimob : 23 dicembre 12 alle ore 23:17
massimob non è collegato   Rispondi citando