Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ciao msette, permettimi quello non è un classico modulo con piedinatura compatibile JR e link di trasmissione proprietario, quello è anche un modulo Tx clone di quello Spektrum che in versione originale ha ben altri costi (credo però lavori in PPM). |
Ma tu, oltre a scrivere su radio che non hai o non conosci, ogni tanto leggi e capisci quello che la gente chiede o quello che gli viene risposto??? Zanzaplano si è limitato a domandare se può utilizzare sulla sua vecchia pcm9x il modulo orange, punto e basta. Non ha chiesto nè una recensione nè altro; io, dal mio canto, mi sono limitato a rispondergli che è il classico modulo con dimensione e piedinatura in standard JR (per un modulo in case, quando ci si riferisce allo standard, da che mondo e mondo, si intende la compatibilità meccanica e di piedinatura con lo slot e non al link ed è altrettanto scontato che sia in ppm, esistendo in jr almeno 5 diverse codifiche PCM) e che pertanto lo può montare, non sono nemmeno entrato nel merito se sia buono o un'emerita boiata, se il link è dsm2 o dsmx, o Hitec o futaba o altro, poichè questo non è stato chiesto. Se avessi voluto parlare del link avrei detto quanto meno dsm2 e dsmx compatibile o in maniera assolutamente generica, Spektrum compatibile. Quando la gente chiede o parla di una cosa, per una volta, prova a restare in tema.