Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 12, 14:56   #30 (permalink)  Top
Seppa
User
 
Data registr.: 08-04-2012
Residenza: Treviso
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
Se i carrelli che intendi su Cmodel sono quelli con Cod. CS01 da 18€ + 18 per quello sterzante si tratta praticamente degli stessi che commercializza Hobbyking, ma con gamba da 3 mm. A mio avviso troppo piccoli e qualitativamente non adeguati al modello. Quelli della E Flite sarebbero i più indicati (60 - 120 Tricycle Electric Retracts (EFLG430): E-flite - Advancing Electric Flight) ma guarda quanto costano.
Se come dice Seppa il kit nella confezione è ad aria tanto meglio (non ho mai avuto un modello con retrattili ad aria) anche se il problema quando si smontano le semiali rimane.
X Seppa: quando avrai completato il modello posta qualche foto, sarebbe utile per tutti. A proposito ho notato che il prezzo sul sito che hai indicato tu è molto favorevole, quanto hai speso di spedizione?
L'ho pagato 176€ spedito. Al tempo nessun negozio Italiano ce l'aveva disponibile. Adesso che Jonathan ha le spese di spedizione gratuite, il prezzo é lo stesso.

A breve posterò qualche foto dei carrelli. L'assemblaggio dell'aereo sarà cosa di gennaio, ma io lo farò elettrico.
Seppa non è collegato   Rispondi citando