Discussione: truffato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 12, 15:33   #17 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Chris sei una oersona intelligente e non posso credere che davvero tu pensi quello che hai scritto.
Io ti ho solo descritto dal punto di vista pratico quello che vedo e sento dalla altra parte della barricata.

Se avete idee o suggerimenti sono ben accetti ma devono essere praticamente e legalmente percorribili senza alcuna responsabilità per il titolare del forum.
come moderatore su altri forums ho avuto a che fare con i mercatini.. conosco bene i problemi che ne derivano.. anche per questo capisco molto bene il mercatino chiuso del barone..
non ti nego che più volte su altri forums ho proposto l'annuncio a bacheca come qui proprio per tirare fuori il forum dalle beghe dei mercatini.. infatti chi se lo prende l'onere di stare a fare il lavoro sporco e dover seguire la corretta esecuzione delle varie vendite? lavoro davvero ingrato!
capisco bene perchè il mercatino del barone sia strutturato in questo modo ma a conti fatti ne convieni che i truffatori sono gli unici davvero tutelati sotto vari aspetti.

non so che dirti per migliorare le cose, penso però che un truffato dovrebbe quantomeno avere modo di poter replicare almeno nell'annuncio che lo riguarda.. ovvero dietro richiesta verso lo staff gli sia data abilitazione di rispondere nell'annuncio.
in modo che la diatriba rimanga riservata al solo compratore e venditore senza che terzi si possono inserire..
prendi ad esempio quello sfortunato che ha lasciato 450 euro al "volo veloce" e si è sentito persino rispondere di non rompere troppo le balle visto che di solito la truffa gli va in porto senza troppi problemi.. mi capisci? qualcosa a uno che ha beccato una sola da 450 euro gli va dato.. se non il processo pubblico almeno il modo di contestare sull'annuncio truffa in cui ha comprato.
non sono affatto favorevole ai feed, punti reputazione e tribunale del mercatino ma alla fine qualcosina andrebbe pure concesso altrimenti nei fatti ad essere davvero tutelati sono solo i truffatori.

biv, il mio messaggio era volutamente un po provocatorio ma mettiti un alttimo nei panni di un utente del barone che ha a che fare col wrighi ladro.. te mi compri una cosa pagando come meglio credi.. diciamo 60 euro, cifra per la quale la denuncia la friggi come la polenta.. io non ti spedisco nulla e non ti rispondo più.. anzi, che cavolo vuoi.. io non ti conosco proprio, mai avuto a che fare con te.. che faresti?

Ultima modifica di wrighi : 22 dicembre 12 alle ore 15:41