Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 12, 11:11   #27 (permalink)  Top
andreaz1000
User
 
L'avatar di andreaz1000
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: Trecate (no)
Messaggi: 658
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da jpeishere Visualizza messaggio
anche io sono interessato al modello, da motorizzare con un supertigre g90 2t.
per i carrelli pensavo di optare per la terna elettrica di cmodel, quella da 49€ che a conti fatti costa come 2 servi a retrattili. Qualcuno i voi li ha provati? vanno bene con modello? Ma in che senso va rimontato il comando gas?
Citazione:
Originalmente inviato da Seppa Visualizza messaggio
Le foto sul sito della phoenix fanno intravedere dei meccanici (ma anche un tripala che invece non c'é), il kit di completamento di jonathan riporta in effetti i servi per i retrattili, ma nella scatola che mi é arrivata, con somma sorpresa, ho trovato un kit ad aria con tubature, valvole e bombola.

Io l'ho preso un paio di mesi fa in un sito tedesco.
Se i carrelli che intendi su Cmodel sono quelli con Cod. CS01 da 18€ + 18 per quello sterzante si tratta praticamente degli stessi che commercializza Hobbyking, ma con gamba da 3 mm. A mio avviso troppo piccoli e qualitativamente non adeguati al modello. Quelli della E Flite sarebbero i più indicati (60 - 120 Tricycle Electric Retracts (EFLG430): E-flite - Advancing Electric Flight) ma guarda quanto costano.
Se come dice Seppa il kit nella confezione è ad aria tanto meglio (non ho mai avuto un modello con retrattili ad aria) anche se il problema quando si smontano le semiali rimane.
X Seppa: quando avrai completato il modello posta qualche foto, sarebbe utile per tutti. A proposito ho notato che il prezzo sul sito che hai indicato tu è molto favorevole, quanto hai speso di spedizione?
__________________
"Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard
"Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando