Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 19:42   #4 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppeda90
grazie per la celere risposta... tuttavia cio rende ancora piu incerti i miei dubbi....... non vorrei sembrare ignorante... cosa faccio???
questa è una tua scelta... fossi in te prenderei la cen tr4, però sembra che sia di parte... io te la consiglio perchè ho avuto una buona esperienza con questa auto, perchè di ricambi o speso solo 7€ che è il costo di un ingranaggio, poi quando ci prendi la mano, un ingranaggio ti può durare un'infinità di tempo... poi è molto buono anche il motore! è facilissimo da carburare, parte al primo o al secondo colpo, è molto gestibile anche agli alti RPM e consuma veramente poco! il mio negoziante, mi diceva che 1 pieno mi durava 10 minuti (serbatoio da 75cc), invece andando sulla media dei 90km/h 1 serbatoio mi dura quasi il doppio (circa 20 minuti). la meccanica non mi ha mai dato problemi, e anche la storia dell'ingranaggio è facilmente risolvibile.
i miei amici che hanno la kyosho pure ten, spesso avevano problemi al motore.
mi ricordo che una volta dovevo fare una gara con uno dei miei amici e per farla partire c'ha messo quasi 3 quarti d'ora... alla fine si era sfasata la carburazione (era troppo magra) e per accenderla ha bruciato 2 candele!
anche questo non è un problema grave, però come ti ripeto, nella mia non ho mai toccato il motore...
quindi, se fossi in te, prenderei la cen, anche perche non ho mai sentito qualcuno che ha avuto grossi problemi con le cen, al massimo dei piccoli problemi che capitano a tutti (tipo nei fuoristrada un problema ricorrente in tutte le marche e modelli può essere il sassolino tra gli ingranaggi...)
se poi hai qualche problema, c'è il forum!!
ciao!!
P.S. se hai ancora dubbi chiedimi!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando