Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 12, 20:17   #5552 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Mi ha chiamato il corriere GLS che deve consegnarmi un pacco che in realta..... non e' ancora stato spedito

e' meno male che ormai siamo nel mondo delle APP pensate per qualsiasi caxxata, dell 'informatica spinta, dei droni che ti controllano se hai fatto o no la cacca, ma gestire il tracking di un'ordine .... trooopo difficile!

Bentornato! xxxxxx (Esci)
xxxxxxx (maverick4you)
Tipo di cliente: Platinum Member
Ordini: 63 CHECK
La tua lista dei desideri ha 0 articoli
Impostazioni account e strumenti
Codici di garanzia $2.33
POINTS


Stato dell'ultimo ordine su HobbyKing.com®
Numero d'ordine:200xxxxxxx
Valore:$199.25
Statoagato, In lavorazione Segui il tuo ordine in tempo reale su IE8
Aggiungi come web slice cliccando sull'icona in alto a sinistra. Solo utenti IE8. Aggiornamenti ogni 60 minuti.
Sbach 342 1400mm epo consegnato questo pomeriggio, bello! sul sito risulta ancora in lavorazione quasi quasi gli invio una mail di sollecito magari me ne spediscono una altro
Tutta sta storia per segnalare che alla fin fine, come e' stato per il mio primo ordine, il magazzino olandese e' veloce ma la comunicazione con il magazzino centrale che aggiorna gli status e invia le mail non funziona correttamente disorientando il cliente.
Insomma devo rivedere le mie considerazioni sul magazzino olandese, discutibile invece il comportamento del customer care di hong kong che da risposte a caso (leggasi con 2z e non una s); questa mattina mi avevano comunicato che gli era appena arrivata la bolla e che in giornata avrebbero spedito..... lasciam perder che e' meglio!
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando