Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 12, 12:14   #9 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
Seguo con interesse...

io ho provato i retrattili standard dello spitfire Phoenix e devo dire che il meccanismo funziona; il problema ce l'ho sulle gambe che atterrando in modo un po' brusco si piegano.

Il new tucano 60 ha delle gambe un po'diverse; a occhio sembrano ammortizzate; giusto ? O sbaglio?

Comunque la livrea a me piace molto
Le piste dove volo sono entrambe in erba; quella del GASP è un biliardo mentre l'altra, trà talpe ed avvallamenti, è un percorso ad ostacoli. Al GASP volano tranquillamente con i retrattili, ma il problema grosso è il classico caso di piantata quelle volte che non si riesce ad arrivare in pista e si finisce sul campo arato. La trazione al carrello gli arriva frontalmente e in quel caso serve a poco che sia ammortizzato. Il modello lo terrò in considerazione ma non vorrei tribolare come con il Tiger 60 per avvitare le ali. Lì devo togliere tutto e tanto il comando del gas rende l'operazione fastidiosissima.