Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 18:06   #2 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
ciao, anch'io per iniziare ero orientato sulla kyosho, però mi sono accorto che ce l'avevano tutti, quindi ho pensato di prendermi questa.
all'inizio pensavo: "farò bene o mi pentirò di non aver preso una kyosho??" alla fine ho scoperto che la mia macchina aveva meno problemi di certe kyosho che avevano i miei amici... l'esempio più banale: è da 1 anno che corro e il motore monta ancora la candela del rodaggio!!! poi non ho mai fatto manutenzione al motore ma è ancora come quando era nuovo!!!
come tutti i modelli ha i suoi difetti, finora, l'unico che ho notato è un piccolissimo problema al cambio: tende a sgranarsi il dentino che serve a far cambiare la marcia (quello interno). questo problema si presenta solo quando sei un neofita, perche se tu sei bravo a guidarla non succede nulla: praticamente quando entra in seconda, non devi dare colpetti all'acceleratore, ma devi rimanere costante nell'accelerazione (praticamente non devi dare quei classici colpi da guidatore nervosetto!!). all'inizio mi imbestialivo perche non capivo in cosa sbagliavo, poi alla fine ho capito ed è da più di sette mesi che non sgrano quel famigerato dentino... alla fine non è proprio un problema, ma è una accortezza da usare, se poi vuoi c'è il cambio con delle specie di gomme che dilatandosi con la velocità, vanno a contatto con l'ingranaggio, e ti fanno cambiare la marcia; il costo?? più di 100€, cifra che non ti conviene spendere, perche se usi gli accorgimenti che ti ho suggerito, cambierai al massimo 1 ingranaggio (se non nessuno!).
se poi non vuoi questo problema, puoi prendere la kyosho, che sicuramente avrà qualche difetto (come tutti i modelli), che però non so dove...
se non mi sono spiegato bene, chiedi che ti rispiego
ciao!!!
P.S. io l'ho pagata 295€ in negozio comleta di tutto anche di un litro di miscela!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando