Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 17:22   #1 (permalink)  Top
giuseppeda90
User
 
Data registr.: 30-10-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 120
Invia un messaggio via MSN a giuseppeda90
Il Mio Problema... Che Mi Compro?

Salve a tutti!
sono nuovo in questo forum e sono nuovo (piu o meno) anche nell' automodellismo... adesso vi racconto brevemente il succedersi della mia "carriera automodellistica":
1 Tamiya QuickDrive Elettrica 1:10 on road
2 Hispeed Atomic Warhead scoppio 1:10 4wd buggy
3 Kyosho Pure ten alpha elettrica Subaru 1:10 4wd
4 Hispeed Bazooka buggy 1:8 4wd con tutti gli upgrade in alluminio e motore 4,59 cc

Una carriera che anche se sembra cosi lunga è cortissima ... Ora il problema è questo: semplicemente non sono MAI riuscito a trovare una macchina "decente" perchè, a parte la Tamiya (resistentissima ma con prestazioni limitate, un piccolo giocattolo) e la Kyosho Pure ten elettrica (l'unica decente)... ho avuto una cattiva esperienza con le macchine a scoppio... la prima Atomic warhead... non mi voglio ricordare... mi ha fatto spendere centinaia di euro x ricambi ecc... problemi vari... la bazooka invece sostanzialmente meglio della atomic... ma anch'essa mi ha dato problemi esempio la campana frizione sgranata... oppure l'avviamento a strappo... insomma pur avendo avuto 2 macchine a scoppio, mi sembra di non aver MAI iniziato l' hobby dell automodellismo a scoppio... considerando che vorrei iniziarlo adesso ed in maniera abbastanza decente... chiedo a tutti voi qualche prezioso consiglio di acquisto che possa farmi apprezzare non solo il modellismo dinamico elettrico ma anche quello a scoppio
quindi io sto cercando qualcosa in rapporto qualità-prezzo perche a volta non vuol dire che spendendo tanto compri il prodotto migliore!!!
Ho queste idee x il momento:

1 PureTen Alpha III a scoppio Kyosho 1:10 4wd (sperando che sia buona come l'elettrica
2 qualcosa dell' Himoto (mi hanno parlato bene della Corvette onroad 1:10 3cc)

Sono a corto di idee...
x favore esprimete un vostro parere su questi modelli ed eventualmente magari proponetene altre (l'importante è che non siano costosissime)
Sto cercando di vendere le mie macchine e con il ricavato di comprare quella nuova di cui vi chiedo consigli... se vi dovessero interessare... non chiedo prezzi stratosferici magari potreste anche contattarmi in privato o in pubblico... fatemi sapere... spero non mi penta di essermi registrato su questo forum e di ottenere preziosi consigli...
grazie anticipatamente e ciao
giuseppeda90 non è collegato   Rispondi citando