Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 12, 13:26   #1 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.427
dopo solo pro 328 xieda e mcpxv2 ora...?

Dopo Xieda9958 solo pro 328 e mcpxv2 ora ho preso il 130x
Premetto che ho il simulatore phoenix dove il 130x risulta molto più nervosetto e difficile che nella realtà con il settaggio quello standard.
Io ho ancora qualche difficoltà quando mi trovo il 130x (o l'mcpxv2) in posizione strane e o soprattutto quando mi viene in contro, se poi tento qualche 8 o qualcosa di simile , riesco a farlo (nel senso orario) senza mantenere però la stessa altezza o raggio del cerchio, mentre nell'altro senso ho qualche difficoltà in più soprattutto se gli spazi sono ridotti a 30x30 metri o poco più
Ora dovrei sicuramente fare più simulatore e magare lasciar perdere gli aerei con cui spesso mi diverto (parkmaster 3d e micro beast 3d umx) ma , posso usare il 130x come elicottero per l'apprendimento senza passare a un 450? (ben più costoso ...)?
Una curiosità...modelli molto stabili come questo 130x flybarless con ottimo giroscopio timo quello della e-flite esistono per modelli più grossi?
Grazie
ciao
p.s:RICORDO CHE VOLO DA SOLO E DIFFICILMENTE AVRò AIUTI E ritengo l'mcpx forse meno stabile del 130x se quest ultimo si tiene sotto controllo senza farlo partire ma se lo si lascia andare un pò di più il 130x diventa un pò difficile da controllare oltre al fatto che io non ho un ottima vista e in un campo in erba con la canopy verde ho grosse difficolta a vedere come è messo (sono un pelino daltonico oltre ad avere una vista non perfetta non a caso porto gli occhiali)
artesina non è collegato   Rispondi citando