Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Ti ripeto, nulla in rete di T12FG FassTest, magari, la prenderei subito! E ti spiego il pechè, ad es.: TX 18MZ R7008SB - Futaba - RADIO - ELETTRONICA
Vedi perchè: dopo un anno esatto vedete a che prezzo si trova? In percentuale ha un calo di norma, ma il portafogli ragiona per numero di fogli di carta verdi o arancioni, e in questo caso ne mancano molti di più all'appello rispetto ad acquisti di radio in bianco e nero... |
Ripeto anche Io: Futaba è molto ma molto riservata ed a riguardo non puoi certo trovare qualcosa in rete che non abbiano voluto diffondere. Qui però i prezzi USA di questi giorni
Early Christmas, Big Savings from Futaba | EM Blog delle T12 ed osserva bene che oltre agli altissimi sconti offrono nel pacco anche una seconda ricevente. Una volta terminate come è successo a TH stampano discontinued. Tra l'altro, mi è stato detto che nemmeno RS ne garantisce il ritorno.
Riguardo la T18MZ è mia convinzione che conscerà un tale calo di prezzo che chi l'avrà già acquistata si incasserà non poco. La T18MZ è nata qualche mese con una vita di circa 6 anni ma, grazie ad una rivoluzione tecnica/commerciale in sobollizione nel mercato RC, vedrete come alla T18MZ rimarrà solo la
dimensione del touch-screen come caratteristica particolare.