Citazione:
Originalmente inviato da airdemon Auguri per la nuova arrivata!
Hai preso quella di Lindinger a buon prezzo?
...quanto mi tenta
(ex MC24, MPX MC4000 ed ora MC22 Hott e Frsky) |
No, in Italia, ma stesso prezzo, ma si è raccomandato di non fare nomi, nè aveva una e basta.
Fatti tentare, a quel prezzo merita, non c'è Futaba T12 che regga al confronto, forse la 14 e la 18, ma ben altri costi.
Ho appena finito di programmare un aliante con 10 servi e GPS, si o nò mezz'ora, ed io sono un brocco garantisco.
Ho perso tempo con il primo F5J, per via di tutte le fasi di volo, e capirla un pò, ma ripeto, di una facilità unica pur nella complessità e potenza di programmazione che ha.
La funzione "trim fasi" che ha è micidiale, mai programmato una fase di volo in modo più semplice ed intuitivo come anche tutte le altre schermate del resto.
Unica cosa che non mi piace, è il carichino della batteria, una lucetta di acceso rossa, ed una verde quando carica, le potevano mettere, ma è una piccolezza.
Insomma son proprio contento (a terra) rimane da vedere in volo, ma penso che se tanto mi dà tanto ho proprio preso l'ultima radio.
Gli slider di plastica laterali, che hanno detto si rompono, secondo me ci hanno dato di martello, perchè non mi sembrano così delicati anzi...se penso a certi leve di Multiplex fine come un ago...