Citazione:
Originalmente inviato da torazza Quoto!
Sarei curioso di vedere se un crawler a ponti rigidi con stesso passo, stessa larghezza, stesse gomme possa arrampicare più di un Summit. Se così non fosse, da un punto di vista puramente prestazionale, il crawler a ponti rigidi non avrebbe motivo di esistere... |
Salve torazza,

io quando esco assieme a gente che ha il crawler a ponti rigidi a volte fermo il summit in punto alto delle rocce in modo da non potersi muovere e da li osservo questi:si fanno contorsione per via del sistema che hanno ma il summit alza le manine o zampette e con disinvoltura va senza il problema,del toccare il centro del ponte e da li rimanere non ha nessuna preoccupazione.
Infatti dopo un po mi stanco e faccio qualche cosa che sorprende anche me.
L'altro giorno ero con due persone che scendevano su rocce lisce(perchè eravamo in un fantastico torrente dell'Etna)ma con troppa pendenza ed effettivamente i crawler dei signori hanno il sistema che lasciando il gas si fermano come delle salamandre,va be li facevano manovre in tutta tranquillità ed effettivamente io per come avevo settato il mio regolatore non avevo nessun freno motore ed all'ora anche con ridotta ho sbagliato un po frenando e poi rifrenando ma il regolatore a interpretato come retro il mio caro summit a fatto un bel po di ruzzoloni,lo riprendo e li i commenti dei signori

,ma loro non sapevano delle tantissime regolazioni del regolatore Xerun sensored,a quel punto mi allontano come per cambiare batterie ed invece stacco la prolunga dell'esc che va alla rivevente collego la progam card 2 in 1 ed imposto la percentuale manualmente della forza di trascinamento già sapevo quanto regolare e li si che mi sono divertito in quanto dove il loro mezzi scendevano io ho fatto salire il summit ma di potenza ed arrivati all'apice vi era da scendere e li il summit scendeva solo se davo un po di gas se no se ne stava fermo come i crawler,i signori sono rimasti

ed io ero stra felice dopo di che ho dato inizio a un po di evoluzioni che solo chi ha il summit può capire tipo passaggio di un piccolo torrente ivecie di scendere per arrivare all'altra sponda via rampa naturale e via volo verso la parte opposta

dopo i signori sono andati,e menomale perchè dopo pochi minuti si è rotta la spina del semiasse,ma per colpa mia perchè ancora era con la forza di trascinamento altissima quindi non appena lascio il gas la macchina si ferma e l'aresto doveva essere fatto in modo molto graduale,quindi quella funzione e solo ed esclusivamente per il crawler a bassa velocità.
per concludere ragazzi vi giuro il summit con Xerun 150 sensored e motore 2000 kw mi sta scioccando perchè ci faccio tutto.