Discussione: nuovo buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 12, 11:23   #6 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da bardy's Visualizza messaggio
ho detto quelle cose perche' , dette da chi ha da sempre asso , mi hanno appunto detto che ,per chi ha una rc8b , non vale la pena cambiarla per la 8.2!
scusate il giro di parole ......
macchina robustissima ma difficile da settare......, non voglio mangiare nel piatto dove ho mangiato sino a adesso ma vorrei un qualcosa di piu' facile ......
per carità ognuno ha la sua guida e i propri gusti.
ripeto personalmente avevo la mia rc8 a scoppio ( con quella ero in difficoltà, non ne venivo fuori non riuscivo proprio a settarla a mio gusto ), ho usato rc8 ed rc8b elettriche di Paolo ( pocaterra72 ) e la mia 8.2 di nuovo a scoppio, hanno comportamenti opposti in pratica.

la sua inserisce decisamente di più ma fatica a chiudere, farlo sotto gas è un'utopia, la sua allarga tantissimo se forzi con il gas.

la mia inserisce un pelo meno, però arrivato a centro curva o prima spalanco e chiudo di gas quanto voglio.

io ti direi di provarla se qualcuno ce l'ha, con il setup base va già benone, non è la classica asso nervosa, è molto più facile, io infatti uso ancora come oli differenziali 5-5-5 mentre gli ammo li ho rifatti con pompanti 10x1.1 con oli 450/400

credimi fattela prestare da qualcuno che ce l'ha e facci qualche giro

poi se a te non va neanche di toccare niente del setup e girare tranquillo comprati una mugen che più o meno va sempre bene..