|
Se può essere utile riporto qui quello che ho scritto in un altro 3d:
"...2 servi diretti 1 volutamente indiretto perchè provvede ad un sistema completamente nuovo di guida piatto, corone in resina Dupond dotate di alta resistenza e silenziosità (la resina Dupond costa il triplo delle altre) cuscinetteria tedesca e giapponese (circa 50 cuscinetti), carbonio di prima qualità intrecciato e non a strati, ponte di rinforzo sulle squadrette dei servi per garantire precisione e minor usura degli stessi, tutto alluminio 7065 anodizzato.
Struttura scatolata ultra solida molto resistente ai crash,grazie a degli speciali stand off.
Assenza di collare o battuta sull'albero, la tenuta orizzontale è data dal supporto a sandwich della corona, questo garantisce maggiore rigidità, minor usura dei cuscinetti dell'albero e semplicità nello smontaggio.
Upgrade disponibili: teste DFC( per chi vuole maggior reattività a discapito della precisione), teste 3pala e 4pala.
Disponibile sia nitro che elettrico con grande compatibilità di ricambi."
...queste le cose più salienti, se avete altre curiosità o volete esperienze sull'assemblaggio sono a disposizione.
Per evitare eventuali malintesi mi preme puntualizzare che Luigi è un factory pilot per TSA, questo, però, condiziona poco la mia obiettività, tant'è vero che sono il primo a muovere delle critiche se qualcosa non và e vi assicuro che in questi 2 anni di test, abbiamo dato grossi stimoli ed idee per migliorare quello che già era buono.
Ovviamente la perfezione non esiste!
Ciao