Discussione: Terra Exo RTR ...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 12, 21:03   #8 (permalink)  Top
streetfighter82
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Beh l'apache è una 1/8 e questa una 1/10 e la tua mugen è comunque una buggy 1/8 ... io questa exo la paragonavo ad una buggy della stessa scala, ossia 1/10 ... ci spero che con una buggy con tanto di assetto come la tua puoi fare cose del genere ;) ;)

Avevo letto di persone che hanno acquistato il kit e volevano che fosse competitiva in pista, si lamentavano tutti che dovevano spendere un sacco, almeno 200 dollari, in upgrade... altri dovevano spendere forse meno per renderla più robusta, perché erano dei basher ... insomma, ecco spiegato i 200 dollari invece dei 350 ... alla fine penso che 200 dollari è un prezzo onesto.

Quand'ero molto tentato, perché come dici tu, esteticamente è bella da vedere andare, alla fine non l'ho presa per il prezzo (era ancora 399, all'inizio) e appunto per tutta quella plastica ... avevo visto anche quanto dovevo smontare per accedere al diff centrale, .. un conto è metterci 5 minuti per smontare il minimo necessario, un conto 5 per togliere solo il telaio insomma .... minuto più minuto meno ....

Son d'accordo con te, è un mezzo polivalente che probabilmente, almeno così com'è, non eccelle in alcun campo, bello l'esempio del summit, però quello che compensa, almeno secondo me, è un po' la carta "scaler", da vedere andare dev'esser davvero bello.

Non sarebbe male quello che dici te, un mezzo con i ponti assettato (un po' tipo la mia formula offroad, ma sicuramente senza diff bloccati, ....) ,.... potrebbe essere una nuova categoria ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando