Discussione: Tentazione Gladiator
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 12, 19:46   #339 (permalink)  Top
max_c26acro
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
te ripeto che tu nn c'hai poteri quà io scrivo quanno vojo no quanno dici tu
se te va da legge leggi, se no sai che me ne frega!!!

Continuo a scusarmi per l'OT, ma il suscritto, mi istiga a risposte nn attinenti
No caro Mauro, non è come dici e ti spiego il motivo:

E' vero che puoi scrivere quanto ti pare, come tutti del resto, ma è anche vero che qui non siamo in off-topic dove si possono sparare minchiate senza problemi.

Questi sono forum tecnici che non vengono letti solo dagli esperti, gente in grado di capire se un consiglio è valido oppure no, ma vengono letti anche dai principianti.

Se un principiante legge il tuo consiglio di mettere una ypsilon col revers sugli alettoni e nessuno corregge quanto dici, questo prenderà una cantonata galattica.

Sarebbe bene di evitare di dare consigli se non si conosce bene l'argomento: io stesso, avendo una buona preparazione, quando non sono sicuro preferisco leggere ed astenermi e comunque se non faccio molta attenzione a quello che scrivo, le toppe le prendo lo stesso; pertanto non vedo perché tu debba esserne immune.

Ranox ha giustamente corretto le tue affermazioni, anche se in modo molto diretto ed esplicito (anche Mauro67 ed altri utenti), come del resto è nel suo carattere.

Per gli altri utenti:...boni che ve spezzo i ditini...

Max

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato