Citazione:
Originalmente inviato da ahpaolo quando si blocca si blocca. non si muove più nulla, non fa più nessun suono, devo spegnere.
spippolando un po' noto che si blocca "solo" in due situazioni
quando scelgo il modello 3, ovverso se sul modello2 mando in alto, o se sul 4 mando in basso; non arriva nemmeno a fare il bip del tasto, figuriamoci a visualizzare modell3, si blocca prima.
la seconda schermata in cui si blocca è quello di copia fra le memorie, siccome ero sul modello 2, di default visualizzava copia su modello 3 e questo gli dava fastidio, solito blocco e per rientrare nel menù dovevo riaccendere una volta senza premere i tasti, spegnere e rientrare schiacciando i tasti; ora ho cambiato modello e in quella schermata il modello3 non viene più tirato in mezzo e qui non si blocca più
ora, avendo capito cosa evitare credo il tx sia utilizzabile certo risolvere il problema mi piacerebbe.
Ciao |
Credo Tu abbia una problema nella memoria di supporto e coincidente con la zona di memoria che memorizza il modello 3.
A meno di avere dei dati sporchi coincidenti con il modello 3 (servirebbe pertanto provare una cancellazione totale di quel modello), il chip sarebbe da cambiare (sempre che sia un chip esterno al processore).