|
I tasti funzionano tutti
entrando nel menù da radio accesa vanno, ogni tanto si blocca anche qui.
entrando dal menù radio spenta di solito si blocca prima di lasciarmi premere qualsiasi tasto,
premo i due tasti, accendo appare la prima schermata con il timer funzionante, se con i tasti di destra provo a cambiare modello, si blocca tutto compresa la visualizzazione del tempo (che però va avanti "in background"), se invece muovo quelli di sinistra di solito funziona, e spesso, ma non sempre, nelle schermate diverse da quella del cambio modello i tasti di destra tornano a funzionare senza bloccare tutto.
muovo un po' sembra andare, riprovo a cambiare modello e si riblocca tutto senza nemmeno bippare al momento del pigiare.
ho provato a resettare tutti i modelli e con un po' di pazienza spegnendo e riaccendendo n volte sono riuscito, ma il problema persiste.
si blocca spesso anche nella schermata di copia modelli, anzi ora se riaccendo pigiando i due tasti mi prorpio questa schermata e si blocca subito
Non c'è un qualche tipo di hardreset?
Ultima modifica di ahpaolo : 18 dicembre 12 alle ore 17:32 |