Discussione: Nuovo iscritto!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 12, 14:43   #10 (permalink)  Top
mregiani
User
 
Data registr.: 13-12-2012
Residenza: cagliari
Messaggi: 12
Arrivata!!!

Ragazzi mi è arrivata, finalmente!!!
Felicissimo la apro per vere un po e già vedo i connettori per la batt strappati, l'esc che era fissato a biadesivo è staccato e si muove e manca uno spinotto del braccietto semiasse ant, sx così quella ruota è kibera, no trazione. Ok, armato di coraggio monto un connett. tamiyae mi accorgo che non sterza!!! Oggi ho smobtato il servo dello sterzo, E-9001, e scopro che è bruciato, si sono bruciati 2 finali della basetta, 882 e 772, andati a fuoco!!!
Sono un po deluso dalla poca onestà del venditore, l'avrei comprata ugualmente per la cifra pagata, €130, ma avrei preferito che me lo dicesse!!
Comunque ora provvedo a sostituire il servo, magari uno + grande del 9kg già montato?
Monterò uno spinotto al braccetto e poi speriamo bene.
Ho notato che l'esc, hsp da 70A, ha due led, uno verde fisso e l'altro rosso che lampeggia, cosa vorrebbe dire? Forse che l'esc riconosce il servo in corto?
Mah!! Speriamo bene.
Grazie a tutti coloro che mi daranno delle dritte.

Ciao ciao
mregiani non è collegato   Rispondi citando