Citazione:
Originalmente inviato da edubu Non è una critica !!!
Curiosità :
Voi veramente ritenete di essere in grado di poter " capire " ( a settaggi corretti !) se una centralina e ' migliore o peggiore di un'altra ?
Ripeto non è ne critica ne altro ma solo curiosità : io ho la tendenza a pensare che anche a livelli altissimi di pilotaggio la differenza tra due centraline flybarless ( di fascia di prezzo simile ) sia impercettibile
...naturalmente ben differente la facilità di settaggio o altro di preferenze " personali" ... |
Sì, per esperienza personale dico che la differenza la sentono anche i comuni mortali.
Vbar e Microbeast settati con la dovuta attenzione su protos, il primo è superiore anche per i miei pollici.
Chiaro che questo vale solo se ci "perdi abbastanza tempo" a settar bene le centraline, non è che le metti e vanno... infatti su Skookum ancora non mi pronuncio, per ora l'impressione è che stia tra Vbar e Microbeast ma ci sono ancora troppe regolazioni che non ho sufficientemente provato.
PS: forse per i comuni mortali la differenza è anzi ancor più percettibile... ho visto top pilot volare anche con centraline settate in modo diverso da come piace loro, con elicotteri mai usati prima, e fare cose pazzesche...