Citazione:
Originalmente inviato da edubu Voi veramente ritenete di essere in grado di poter " capire " ( a settaggi corretti !) se una centralina e ' migliore o peggiore di un'altra ?  ... |
Te lo dico dopo

per il brain dicevano che nelle stoppate di coda , la coda rimbalzava , basta anche il volatore occasionale per vedere questo difetto.
Per il resto ti do ragione , io ho visto fare 3d con il 3gx , con il beastx , con lo stabi e il futaba.
Comunque molti cambiano centralina per un discorso già di tatto al comando , io ho il futaba e mi piace un sacco.
Il mio intervento era per dire che se lui il 3gx ce l'ha che lo provi e via e probabilmente se lo sa settare bene riuscirà a volarci bene comunque , se non ce l'ha un ottima alternativa è il beastx che costa poco e nel protos sembra rendere molto.
Comunque no , a settaggi fatti bene sono convinto che per quello che faccio io mi trovo bene con tutto.