Citazione:
Originalmente inviato da fabry72 d'accordissimo su questo.. cmq ho un garage fornito un po di tutto, ma niente che riguardi balsa e rivestimenti.
parlando di rivenditori dei materiali come la balsa immagino che ci siano dei punti di riferimento, magari online, quali sono? |
Qui il discorso è complicato perchè la balsa che c'è in giro in Italia è per lo più di qualità scadente. Per lavori seri dovresti prendere quella tedesca della Graupner. Diversamente da noi va molto la "Andino" (se non ricordo male il nome) che è almeno decente. Lascia perdere quella marcata Eurokit che nemmeno è degli spessori che dichiarano. Il solito Jonathan o Modellismo Luchini hanno i prezzi migliori trattando discrete quantità. Per i compositi, se mai ne dovessi usare, il riferimento è Schaller che però è il più caro in assoluto. Io ho trovato un paio di siti con prezzi un pochino più accettabili; questo è il migliore di quelli che conosco:
SORVOLANDO COMPOSITI > HOME
Se poi qualcuno conosce altre fonti ben venga; anche perchè non ho trovato nessun rivenditore per prendere la fibra in rotoli a prezzi buoni tanto che l'ho presa in Germania