Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 12, 11:51   #644 (permalink)  Top
lambdafly
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da ddtvela Visualizza messaggio
Spero di collaudare il modello alla prossima winter cup centro/sud....senza romperlo di nuovo!
Ciao Domenico
Ciao Domenico, mi ha fatto piacere conoscerti ieri e volevo farti una domanda: ho notato che hai un pod piu' lungo del mio (evitate per cortesia le facili battute ): potresti dirmi per cortesia quanto e' lungo, dall'attacco delle ali (in corrispondenza della traversa in compensato che delimita la fine del "vano abitabile" del pod) fino alla punta estrema sul davanti?

Considerati i problemi di bilanciamento che ho sul mio, che ci hanno costretto ieri a mettere molta zavorra in punta con conseguente aumento di peso) stavo pensando di "allungare" il pod semplicemente tagliando la punta e rifacendola piu' lunga. Pensavo di mettere 2 lamine sottili di compensato all'interno per rinforzare la zona del taglio. Col pod piu' lungo posso spostare ulteriormente la batteria ed rx in avanti e dovrei recuperare il bilanciamento facendo un uso minore di zavorra (almeno spero!)

Pensate che e' un'idea percorribile? Non mi va di rifare la coda con materiali piu' leggeri ed ho disperatamente bisogno di piu' posto nel pod, ieri il tappo non siamo riusciti a chiuderlo.

Grazie
Lambda
lambdafly non รจ collegato   Rispondi citando