Discussione: Le Difficoltà...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 12, 22:59   #28 (permalink)  Top
Giampiero
User

Data registr.: 04-12-2008
Con la collaborazione di un caro amico del campo abbiamo fatto un pò di prove incrociate e abbiamo scoperto non il tutto ma diciamo quello che mi crea i problemi.

In un modello di f3k i guai possono venire dai servi dalla ricevente e dalla batteria ebbene gli ultimi due sono la causa del mio male.
utilizzanto una 4 canali jeti e un pacco batterie nihm i servi del blaster anche a distanza a cui non arriverei a pilotarlo non ballano, abbiamo provato tutte le combinazioni e in tutte quelle in cui sono presenti o la profi penta o la smart-lipo i servi vanno in palla.

Una strana situazione e anche un pò frustante in pratica 100 euro di prodotto nuovo difettoso, per questi vedrò nei giorni avvenire come poter far riconoscermi qualcosa, la ricevente l'ho presa a roma e sulla carta sembra una cosa fattibile mentre la smart in francia e li la vedo un pò persa o cmq non a buon mercato.

Adesso si pone il problema di trovare una soluzione veloce per vedere in aria il modello, la strada "sembra" quella di usare la jeti a 4 canali utilizzando una Y e per le batterie ho bisogno di un consiglio... pacco nimh trovando qualcosa che entri nello spazio dedicato alla smart-lipo o passo alle lipo o life? il regolatore di tensione va fatto o esiste anche in acquisto presso qualcuno di voi? il tutto cercando di rimanere contenuto nei pesi e spazio disponibile.

Aspetto un consiglio così per natale gioco anch'io.....
Grazie e saluti.